Visualizzazioni totali

Festa dello sport e dell'associazionismo

Mercoledì 24 maggio 2017

Festa dello sport  e dell’associazionismo: domenica 28 maggio, presso la villa cento pini, a partire dalle ore 10.00 fino a sera.


Domenica 28 Maggio 2017, presso la Villa Cento Pini a partire dalle ore 10.00, dopo il successo degli scorsi anni, ritorna la “Festa dello Sport e dell’Associazionismo”.
Durante l’intera giornata si terranno attività e dimostrazioni delle Associazioni, in particolare sportive, ed esibizioni delle palestre della città.
Il programma della Festa dello Sport e dell’Associazionismo è costruito con la volontà di ‘stare tutti insieme’ e vuole anche rispecchiare le realtà esistenti sul territorio che contribuiscono a dare risposte alle esigenze socializzanti, sportive e di attività motoria e culturali dei cittadini. Questa giornata di festa è l’occasione per far conoscere quanto viene offerto da tutte queste realtà, per conoscere meglio le varie attività associative o le diverse discipline sportive e anche per mostrare, in una maniera originale, divertente e partecipata, a tutta la comunità l’ampia offerta di sport e associazionismo che le tante realtà garantiscono sul territorio.

2 commenti:

  1. L'AMMINISTRAZIONE SI MUOVE SOLO QUANDO DEVE FAR VEDERE AL PAESE PER NASCONDERE LE SUE INCAPACITÀ

    RispondiElimina
  2. L'AMMINISTRAZIONE vuole farsi pubblicità senza mettere la sua faccia bastaaa

    RispondiElimina