Visualizzazioni totali

Fabio Volo e la "sua" Ceglie Messapica

Giovedì 24 maggio 2018
Fabio Volo a Ceglie Messapica.



Continuano le riprese su tutto il territorio di cegliese da parte di Fabio Volo e la sua troupe per l’ormai nota serie televisiva "Untraditional". Tra i protagonisti delle puntate, oltre a Fabio Volo, parteciperà anche Giuliano Sangiorgi del gruppo musicale dei Negramaro.
 

La serie tv in onda su Canale 8 è diretta dal regista cegliese Gianluca Leuzzi.
Fabio Volo è un affermato attore, ma anche scrittore, conduttore radiofonico, conduttore televisivo e sceneggiatore italiano. Presente nei vari campi dei media, ha raggiunto la notorietà in radio e in televisione, per poi diventare conosciuto anche nel mondo del cinema e nel campo letterario: nel 2011 i suoi romanzi sono arrivati a vendere oltre 5 milioni di copie nella sola Italia e sono stati tradotti anche in altre lingue.
Fabio Volo, come più volte ha ribadito questi giorni, è rimasto incantato dalla Puglia e di Ceglie Messapica. Proprio stamane durante la sua trasmissione su radio Deejay “Il volo del mattino”, che conduce contestualmente alle riprese televisive, ha aperto facendo riferimento proprio a Ceglie Messapica.
Vi riporto di seguito quanto detto: “Oggi sto trasmettendo da una piccola stanzetta rosa di Ceglie Messapica”.
Durante la trasmissione ha fatto numerosi riferimenti alla città, al territorio, alle persone e ai prodotti tipici locali. Anche lui, come tanti altri personaggi venuti a Ceglie Messapica, non ha perso l’occasione di parlare della mitica “Pagnotta Cegliese.
Ancora una volta il nome e la città di Ceglie Messapica vengono riproposti su scala nazionale e senza esagerazioni anche su scala internazionale.

Nessun commento:

Posta un commento