Lunedì 7 maggio 2018
Leo Tenneriello e Agata Scarafilo
Nella bellissima cornice di Masseria Camarda, Leo Tenneriello ha fatto scoprire, dialogando con la giornalista Agata Scarafilo, “La Bellezza del Caos”, titolo della sua ultima fatica letteraria edito da “Pubblicazioni italiane”.
Leo Tonneriello e Agata Scarafilo
Un incontro culturale, organizzato dall’associazione MittAffett e patrocina dall’Amministrazione comunale, che ha voluto aprirsi e sperimentare spazi nuovi. Così, la sala, che il noto direttore sportivo Cesare Fiori ha dedicato alla Ferrari, si è aperta ad un’iniziativa in cui parola e musica hanno arricchito un piacevole evento che è stato preceduto da una guida della descrizione del posto, dei progetti, dei premi e dei trofei attribuiti alla famiglia Fiorio a curata di Mariapaola Fiorio.
Nel corso dell’evento, inserito nella rassegna “Espressioni di primavera”, il dialogo tra Tenneriello e Scarafilo ha toccato vari aspetti afferenti il libro e i sui venti racconti. Agata Scarafilo, che oltre a scrivere per “La Gazzetta del Mezzogiorno” è autrice di numerosi contributi professionali per riviste nazionali, è riuscita a scavare anche nell’umano sentire dell’autore, che piacevolmente si è fatto coinvolgere.
Leo Tenneriello non
mancato, altresì, di deliziare il pubblico con qualche suo brano.
Leo Tenneriello mentre esegue alcuni brani
A chiusura dell’evento, che
ha visto gli interventi anche di Luca Ciracì per “MittAffett” e Antonello
Lavenezianna nella veste di assessore alla Cultura, sono stati offerti
"tarallucci e vino" da "Varvaglione Vigne e Vini srl".
Nessun commento:
Posta un commento