Visualizzazioni totali

Nuovo impianto targato PetrolMenga

Martedì 29 maggio 2018


E' stato inaugurato, in questi giorni, un impianto di carburanti targato Petrolmenga, azienda con sede in Ceglie Messapica. Dopo una totale ristrutturazione e riqualificazione dell'intera area ha riaperto l’impianto carburanti, prima a marchio Q8, sito in agro di Villa Castelli lungo la S.S. 7 Appia, Taranto-Brindisi.
 
Questo impianto, come la maggior parte di quelli targati "Menga", offre numerosi servizi come: rifornimento gasolio, super, super senza piombo, gpl e Ad-Blue. Inoltre si può trovare un ampio parcheggio per auto e mezzi pesanti, bar e tavola calda self-service e anche un servizio camper.
La PetrolMenga continua così la ristrutturazione degli impianti acquisiti con l’obiettivo di offrire, oltre ai prodotti "oil", anche "non oil" per soddisfare le esigenze di tutti automobilisti e trasportatori per tutta l'intera giornata.
Questo impianto va ad aggiungersi ad un'altra ventina di impianti già attivi, da anni, su l'intero territorio pugliese. Sono in corso ulteriori trattative per ulteriori acquisizioni di altri impianti.

Nessun commento:

Posta un commento