Visualizzazioni totali

Presentazione del libro di Paolo Giordano

Martedì 21 agosto 2018
Paolo Giordano ha presentato lo scorso 20 agosto, nell’ambito della rassegna letteraria "Un castello di libri", il suo ultimo romanzo dal titolo “Divorare il cielo”.


La serata, che ha visto un nutrito ed attento pubblico, si è tenuta nella sala conferenze del Maac comunale di Ceglie Messapica. La presentazione e moderazione del nuovo libro è stata curata dalla giornalista Nicla Pastore.
 
Paolo Giordano, quindi, a distanza di dieci anni dal suo libro “La solitudine dei numeri primi”, peraltro presentato a Ceglie Messapica nella saletta di San Demetrio nel luglio del 2013, è uscito con un nuovo lavoro editoriale che già è proiettato nella vetta della classifica come vendita di libri.
Lo scrittore Giordano, che gran parte della sua vita ormai la trascorre proprio sul territorio locale ha ricevuto, per mani dall’Amministrazione comunale, il premio “Nuovi Cegliesi” 2018.
Il premio è stato istituito quest’anno ed è destinato, come ha spiegato l’ideatore Angelo Maria Perrino, Direttore di Affaritaliani.it, per rendere omaggio a molti professionisti, imprenditori, manager, avvocati, artisti, medici, prevalentemente del nord Italia, che hanno scelto Ceglie Messapica acquistando case di campagna, piccole e grandi masserie, trulli e investendo nel grande agro cegliese.

Nessun commento:

Posta un commento