Visualizzazioni totali

Incendi auto nella notte

Domenica 27 gennaio 2019
Notte di fuoco a Ceglie Messapica. Nella notte tra il 26 ed il 27 gennaio 2019, sono andata a fuoco in dieci minuti cinque vetture. Intorno alle 4.00 i mezzi dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Ostuni, due auto erano parcheggiate in via maresciallo Maggiore e tre in via Torino. 
In questo caso le fiamme, partite da una Fiat 500 hanno annerito l'ingresso di un laboratorio fotografico e la facciata della palazzina accanto.
Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha permesso di circoscrivere i due roghi. A chiedere l'intervento dei pompieri sono stati alcuni residenti. I primi ad arrivare sono stati i vigili del distaccamento di Ostuni i quali hanno chiesto il supporto dei colleghi di Francavilla Fontana.
In entrambi casi, sulle dinamiche rilevate degli incendi sono stati informati i carabinieri della compagnia di San Vito e della stazione di Ceglie Messapica per le indagini. Non è escluso che gli incendi siano di matrice dolosa. Intanto, già questa mattina, i militari hanno identificato e ascoltato i proprietari delle auto.

Toccherà alla politica locale intervenire sugli attentati incendiari che diventano sempre più frequenti nella città della gastronomia.

Nessun commento:

Posta un commento