Visualizzazioni totali

Emergenza sotto controllo

Sabato 5 gennaio 2019
PROTAGONISTI DELL’EMERGENZA
Il sottoscritto, in qualità di coordinatore del COC (Centro Operativo Comunale per le emergenze), attivato già dal giorno 2 gennaio 2019 in occasione degli eventi metereologici avversi che hanno interessato tutta la Regione Puglia, desidera ringraziare tutti i protagonisti che hanno lavorato ininterrottamente in questi giorni.
La presenza e l’impegno di tutti ha permesso di ridurre al minimo le criticità ed ha garantito, in perfetta autonomia, la gestione ottimale ed il superamento dell’emergenza consentendo la continuazione delle normali attività della popolazione.
Il Centro Operativo Comunale, composto dalla Polizia Locale, dai volontari della Protezione Civile Comunale, dai tecnici e dagli operai comunali, è stato supportato ed agevolato grandemente dalla presenza costante di tutti gli Amministratori Comunali sul luogo delle operazioni.
A tutti loro desidero esprimere un sincero e vivo ringraziamento per la professionalità e la disponibilità dimostrata, frutto di vero attaccamento alla città.
Come sempre, il collaudato sistema locale dell’emergenza si è rivelato efficace ed efficiente. 

Il Comandante della P.L.
Cataldo Bellanova

Nessun commento:

Posta un commento