Visualizzazioni totali

Ceglie Messapica presente alla maratona di Berlino

Domenica 7 aprile 2019

Si tenuta oggi, 7 aprile 2019, la 38esima edizione della Generali Berlin Half Marathon, organizzata dalla SCC-RUNNING Events di Berlino.

La manifestazione sportiva ha visto la partecipazione di oltre 30.000 atleti provenienti da tutto il mondo. La prima edizione della Mezza Maratona di Berlino si svolse nel 1984 e da allora è diventata un evento imperdibile per tutti gli appassionati della Mezza Maratona.

Alla maratona ha preso parte, ottenendo valide prestazioni, una delegazione del gruppo sportivo Atletica Ceglie Messapica. Nello specifico gli atleti partecipanti, partendo da sinistra in foto, sono stati: Domenico Venerito, Stefano Argentiero, Antonio Lerna Michele Antico e Angelo Leo.

 


I ragazzi sono stati supportati, tecnicamente, da Angelo Balsamo e Cosimo Gioia.  
  


Da ricordare che l’atleta cegliese Angelo Leo, in gara, ha fatto segnare il suo miglior tempo personale di sempre, coprendo l'intero percorso in 1 ora e 36 minuti.

La mezza maratona di Berlino è di uno degli eventi podistici più famosi del centro Europa e una delle mezze più veloci al mondo. Durante il percorso i partecipanti hanno potuto ammirare gli scorci più belli e i monumenti storici più importanti della città di Berlino.

Nessun commento:

Posta un commento