Visualizzazioni totali

Gara tra i volontari della Croce Rossa Italiana

Lunedì 17 giugno 2019



Domenica a Ceglie Messapica i volontari di Croce Rossa hanno gareggiato per il titolo di Campioni Regionali di Primo Soccorso.
L’evento organizzato e gestito dal Comitato Regionale di Croce Rossa, con il supporto logistico del Comitato CRI di Carovigno che comprende i comuni di Carovigno, Ceglie Messapica e San Michele Salentino, è stato patrocinato dall’Amministrazione comunale.
Tutti i partecipanti si sono confrontati nel primo soccorso con simulazioni di incidenti in un percorso stradale predefinito.
 

Non sono mancati i ringraziamenti del Comitato della Croce Rossa Italiana sezione di Carovigno, che di seguito vi allego: 

“Lavorare insieme, per un obiettivo comune, è quello che negli ultimi mesi è stato il leit motiv che ha forgiato in noi l'idea di gruppo.
Non è stato semplice provare a rendere perfetta la grande macchina organizzativa di una Gara Regionale, ma ci abbiamo provato con tutto il cuore e con tutte le nostre forze.
Vogliamo ringraziare i nostri volontari che si sono spesi affinché ogni piccolo dettaglio potesse risultare perfetto, tutti i nostri sponsor, gli sbandieratori di Carovigno, le Autorità Militari, i Presidenti dei Comitati di tutta la Puglia, i simulatori e truccatori, gli S.M.T.S e l'Amministrazione del Comune Di Ceglie Messapica per il supporto ricevuto.
Un ringraziamento speciale vogliamo farlo alla SOR e al gruppo TLC che sono stati per noi di fondamentale aiuto perché ci hanno consentito di chiudere la Manifestazione entro le ore 20:00 consentendo a tutti i volontari di rientrare nei propri Comuni di residenza senza fare troppo tardi.
Il grazie più grande vogliamo però riservarlo alla nostra Presidente Regionale Ilaria Decimo per la sua costante presenza e per il suo appoggio incondizionato.
Rinnoviamo ancora una volta i nostri auguri al Croce Rossa Italiana - Comitato di Lecce che ha vinto la XXV Gara Regionale di Primo Soccorso, e i complimenti a tutte le squadre che ieri hanno gareggiato”.

Nessun commento:

Posta un commento