Visualizzazioni totali

Appello al voto del consigliere regionale Luigi Caroli

 Venerdì 2 ottobre 2020


“Cara Ceglie,

questa sera è a te che voglio rivolgermi.

Alla città che sei diventata. La città di tutti, per tutti e a misura di tutti, dei turisti e degli stessi abitanti. Alla città che ha fatto innamorare centinaia e centinaia di migliaia di persone con la bellezza e la cura. Alla città che dell’accoglienza ha fatto il suo migliore biglietto da visita, riuscendo a far sentire a casa chiunque sia venuto a visitarla.

Ceglie mia, sei stata capace di crescere, di migliorarti e proprio per questo non puoi lasciarti sfuggire l’occasione di continuare a farlo, di continuare ed essere ancor di più la meravigliosa città apprezzata da tutti.

Domenica 4 e lunedì 5 ottobre Ceglie ha bisogno di tutti noi: ciascuno deve dare il suo personale contributo. Rechiamoci alle urne, scegliamo Angelo Palmisano quale prossimo sindaco: scegliamo l’uomo e la sua squadra che davvero hanno a cuore il bene della città. Perché amministrare, non è per tutti. Non si può affidare ciò che di più caro abbiamo nelle mani di chiunque. Abbiamo bisogno della certezza che il futuro sindaco sarà la persona che realmente sia in grado di fare e di fare bene, nell’interesse esclusivo di tutta la comunità. 

È Ceglie che deve vincere. Deve continuare a farlo. E son sicuro che con Angelo Palmisano sindaco tutto questo il prossimo lunedì sarà realtà.

Stasera con il vostro calore e con la vostra presenza, avverto che Ceglie già sappia quale sia la scelta più giusta da compiere. I Cegliesi sanno quale sia il vero bene per il loro paese. 

Andiamo a vincere. Facciamo vincere la nostra Ceglie con Angelo Palmisano sindaco!

Grazie di cuore a tutti.”

Nessun commento:

Posta un commento