Mercoledì 14 ottobre 2020
L’altra sera prima uscita pubblica del Sindaco Angelo Palmisano in occasione dell’accoglienza dell’Icona commemorativa del Terzo Centenario della fondazione della Famiglia Passionista (1720-2020).
La città di Ceglie Messapica è tappa, dal 12 al 19 ottobre prossimo, del pellegrinaggio mondiale dell’icona del centenario Passionista. La settimana celebrativa è organizzata dal Superiore dei Padri Passionisti di Ceglie P. Silvano Fiore.
Alla celebrazione dell’altra sera, presieduta da S.E. Mons. Domenico Caliandro, Arcivescovo di Brindisi - Ostuni, hanno partecipato i parroci della città, le diverse comunità parrocchiali e religiose e numerosi cittadini.
Il Sindaco, accompagnato da diversi Consiglieri Comunali neo eletti, ha ricordato nel suo intervento il forte legame tra la città di Ceglie Messapica e i Passionisti.
Ha auspicato inoltre che la Congregazione Passionista possa continuare, ancora a lungo, ad operare nel nostro territorio a beneficio dell’intera comunità cittadina per contribuire allo sviluppo spirituale, umano e sociale dei nostri concittadini.
Nessun commento:
Posta un commento