Visualizzazioni totali

Prima uscita pubblica del nuovo sindaco Angelo Palmisano

 Mercoledì 14 ottobre 2020

L’altra sera prima uscita pubblica del Sindaco Angelo Palmisano in occasione dell’accoglienza dell’Icona commemorativa del Terzo Centenario della fondazione della Famiglia Passionista (1720-2020).

La città di Ceglie Messapica è tappa, dal 12 al 19 ottobre prossimo, del pellegrinaggio mondiale dell’icona del centenario Passionista. La settimana celebrativa è organizzata dal Superiore dei Padri Passionisti di Ceglie P. Silvano Fiore.

Alla celebrazione dell’altra sera, presieduta da S.E. Mons. Domenico Caliandro, Arcivescovo di Brindisi - Ostuni, hanno partecipato i parroci della città, le diverse comunità parrocchiali e religiose e numerosi cittadini.

Il Sindaco, accompagnato da diversi Consiglieri Comunali neo eletti, ha ricordato nel suo intervento il forte legame tra la città di Ceglie Messapica e i Passionisti.

 Ha auspicato inoltre che la Congregazione Passionista possa continuare, ancora a lungo, ad operare nel nostro territorio a beneficio dell’intera comunità cittadina per contribuire allo sviluppo spirituale, umano e sociale dei nostri concittadini.

Nessun commento:

Posta un commento