Visualizzazioni totali

6,862,798
Sabato 26 aprile 2025


Nei giorni scorsi è stato formalizzato il PATTO DI GEMELLAGGIO tra il Lions Club Ceglie Messapica, Alto Salento e il Lions Club Milano Brera.
L’intesa è stata possibile grazie al notevole impegno dei due presidenti di Club, rispettivamente Rocco Suma  e Roberto Daverio, coordinati dal nostro sempre attivo Presidente di Circoscrizione Giuseppe Cariulo e dal Governatore della Lombardia Rossella Vitali.
La sottoscrizione del patto di gemellaggio è avvenuta in occasione della riunione di entrambi gli organismi associativi attraverso un apposito collegamento video.
Il Lions Club Milano Brera, nell’ambito della loro tradizionale Charter Night, ha inteso ufficialmente festeggiare l’evento anche con gli interventi dei Governatori dei Distretti, per la Puglia Emanuele Tato’.
Il presidente Suma nel suo intervento, dopo aver espresso a nome di tutti i soci gli auguri e gli apprezzamenti per il 49^ anniversario della fondazione del loro prestigioso Club, ha sottolineato la necessità  di interagire quanto prima per programmare insieme delle opportune iniziative e services e dare così attuazione al contenuto del patto di amicizia sempre nel nome del “We Serve”.
Per il prossimo periodo estivo e in preparazione un’interessante iniziativa che promuova la mobilità inclusiva e il turismo accessibile per persone con disabilità.

Nessun commento:

Posta un commento