MERCOLEDI' 18 LUGLIO 2012
NON SIAMO AI LIVELLI DEL DIAVOLETTO MA CI DIFENDIAMO BENE DOPO SOLO UN ANNO DALLA NASCITA DEL BLOG.
Cronache e cronachette di Ceglie Messapica...
Per chi apre la pagine di STEFANO MENGA e legge le notizie del giorno di CEGLIE MESSAPICA e dintorni... per segnalazioni stefanomenga@alice.it per la cronaca ci sono io...per tutto il resto c'e' il "DIAVOLETTO"...
8 0 0. 2 0 9 AL 18 LUGLIO 2012 ORE 11,00
Ciao Stefano il tuo blog é il mio preferito ed é molto utile (per chi come me non abita più a Ceglie) per essere sempre informato su cosa accade alla nostra amata Ceglie. La cosa che più apprezzo oltre alla rapidità nell'aggiornare il blog é la moderazione e la pacatezza nell'affrontare i temi inerenti la politica cegliese l'imparzialità con cui affronti le vicende ti rendono onore. Sia il tuo blog che quello di Domenico sono un punto di riferimento per i molti visitatori che ogni giorno vengono a visitarvi. Continuate così.
RispondiEliminaUn abbraccio Francesco Urgesi
complimenti! un successo tutto meritato, sempre così e grazie!
RispondiEliminaNa ti piscià assè scinò po riest tutt ammuddat!!!!
RispondiEliminaGRANDIOSO STEFANO! Ancora una volta COMPLIMENTI!
RispondiEliminaCondivido quello che ha scritto l'amico Urgesi che non vivendo più a Ceglie, giustamente, non ha modo di toccare con mano quanto vi accade realmente (non solo nel male, ma anche nel bene). Quindi, caro Francesco & tutti: PER LA VERITA' E NIENT'ALTRO CHE LA VERITA', un solo nome: "STEFANO MENGA"
Mi associo. Moderazione e pacatezza.
RispondiEliminaSai cos'è che non riesco a comprendere? Quel rancore, quell'odio viscerale, quell'iperbole diffamatoria e pseudo moralista.
Eccone un esempio:
Anonimo18 luglio 2012 19:04
l'attuale amministrazione aveva raggiunto ottimi risultati???
SI....GRAZIE A CUSS.....CU LI PETR!!!
Caro commentatore, una domanda...Se il sig. Monaco è "rancoroso", come definisci il personaggio che gestisce un "altro blog" che vive solo ed esclusivamente di rancore personale?
In parole povere, volgarità a tutto spiano. Lo stesso stile delle lettere anonime che hanno infestato la nostra comunità.
Grazie anche a te e ai tuoi ottocentomila accessi finalmente possiamo guardarci in faccia nella vita reale.
se il tuo "Cronache e cronachette" rimane la pura "Cronaca" con qualche nota pittorica di "cronachette" avrà un lungo seguito... e vedrai aumentare le connessioni nel tempo, specie in estate, quando noi Cegliesi siamo in vacanza al trove.... e vogliamo leggere la "Cronaca" nostrana
RispondiEliminaLe spigolature di Mister X vanno bene, però dovrebbero anche quelle limitarsi alle "Cronache e cronachette"... non appena si entra in tono polemico con la Politica... perdi in effetti di qualità
perché l' opinione Politica del lettore può trovarsi a favore o contro le Vostre opinioni (come è giusto che sia) .... e questo riempie la bocca di tanti... ma la pancia di nessuno...
ti auguro quindi buon proseguimento, per una Cronaca sempre più di QUALITA'...
moderazione e la pacatezza nell'affrontare i temi inerenti la politica cegliese... non ha mica detto obiettività!
RispondiEliminaSTEFANONE, ma ti rendi conto di che polverone si è sollevato con ii tuoi OTTOCEMTOMILA contatti?
RispondiEliminaIo personalmente ti rinnovo le congratulazioni e ti aggiungo quelle di un sacco di gente che ha saputo.
Mi ha colpito, con relativo rimbalzo, la sottile ironia della signora che passa le vacanze altrove e fa bene, dicevo, nonostante il periodo e la località è sempre pronta, come in passato a scoccar frecciate da Iscariota.
In merito alla "focosa" e palese invidia .....
Bhe, mi fermo qui, altrimenti non ci sono dizionari che bastano!