Sabato 27 maggio 2017
ISTITUZIONE
DELLA CONSULTA COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI: DESIGNAZIONE DEI RAPPRESENTANTI,
NOMINA DELLA CONSULTA ED ELEZIONE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO.
Ai sensi del “Regolamento dell’Albo e della
Consulta Comunale delle Associazioni” (Delibera C.C. n.19 del 30 marzo 2017), l’Amministrazione
Comunale invita tutti gli organismi associativi iscritti all’Albo Comunale
delle Associazioni a comunicare entro l’11 giugno p.v. la designazione dei propri
rappresentanti nel numero di due, di cui uno componente effettivo ed uno
supplente, da inserire entrambi nella Consulta Comunale delle Associazioni.
La comunicazione dei rappresentanti potrà
avvenire via e-mail all’indirizzo: assessore.laveneziana@ceglie.org.
Successivamente la Giunta Comunale, a seguito
delle acquisizioni dei nominativi dei rappresentanti dei diversi organismi
presenti sul territorio, con proprio atto nominerà la Consulta.
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Sabato
17 giugno, alle ore 19.00, presso l’Auditorium del Conservatorio “Tito Schipa”
- sede di Ceglie Messapica, in via Don Guanella, si terrà l’Assemblea dei
rappresentati delle associazioni in preparazione all’elezione del Consiglio
Direttivo.
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Giovedì
22 giugno dalle ore 17.00 alle ore 20.00, presso la Sala Conferenze del
Castello Ducale, si eleggerà il Consiglio Direttivo della Consulta Comunale
delle Associazioni.
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Lunedì
26 giugno, alle ore 16.00, presso la Sala Istituzionale del Municipio, saranno
eletti, dai 7 membri del Consiglio Direttivo, gli organi di rappresentanza
della Consulta : Presidente, Vice Presidente e Segretario.
Per
ulteriori informazioni riguardo all’istituzione della Consulta e per
l’eventuale verifica della sussistenza dei requisiti previsti per
l’iscrizione all’Albo sarà possibile contattare direttamente l’Assessorato
all’Associazionismo.
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