Visualizzazioni totali

Il giovane Vito Urso campione anche negli studi

Mercoledì 25 ottobre 2017
Vito Urso
Campione nello sport e campione nello studio, questo si è rivelato Vito Urso, che oggi ha raggiunto il traguardo della laurea in “Ingegneria industriale” con il massimo dei voti (110/110), presso l’Università del Salento.  Mi piace riportare questa notizia perché se raggiungere una meta come questa è importante per chiunque, nel caso di Vito Urso il tutto acquista un valore aggiunto perché il percorso formativo così rilevante, come lo è Ingegneria, è stato fatto contestualmente al quotidiano e faticoso impegno del nuoto, che lo hanno portato più volte a confermare il titolo di “Campione Regionale Assoluto ” e  a poter contare sulla partecipazioni in diverse competizioni nazionali. 
Vito Urso è, nell’ambito sportivo, un velocista  e questa caratteristica lo ha contraddistinto anche negli studi.  Infatti, ha appena 21 anni e il sui percorsi formativi, chiusi sempre con il massimo dei voti (anche alle medie e alle superiori)  mostrano una capacità fuori dal comune di essere in più ambiti vincente!
Il nostro brillante concittadino  ci fa sapere che continuerà con il nuoto ed anche con gli studi, si iscriverà, in questi giorni, alla facoltà di  “Ingegneria gestionale”, presso l’Università del Salento di Lecce, al fine di conseguire anche la Laurea Magistrale. 
Vito Urso dopo la laurea
Con Vito Urso si è laureata oggi , con 110/110 e lode, la sua amica di sempre Federica Convertino, ed anche a lei vanno gli auguri di “Cronache e cronachette”.

Vito Urso e Federica Convertino
Sicuri che Vito Urso continuerà  a dare il massimo nei vari ambiti in cui lo vedono protagonista,  “Cronache e cronachette” gli fa i migliori complimenti per tutto.
Auguri anche  alla sua famiglia.
Forza campione Ceglie è orgogliosa di te!

 La giornalista Agata Scarafilo con il figlio Vito
 Vito e Federica con le mamme
Vito Urso con i genitori

Nessun commento:

Posta un commento