Visualizzazioni totali

Meditazione attraverso le parole di Francesco Epicoco

Domenica 19 aprile 2020
In tempo di Coronavirus

Ho dedicato il mio tempo alla meditazione
nel profondo ho ritrovato me stesso con la riflessione
ho subito avversità pioggia e tormento
non sarò più una canna al vento

Nel cammino sono cresciuto di prudenza
ed ora sono ripieno di pazienza
non mi sono abbattuto per la dura realtà
nell'ulteriore percorso incontrerò la felicità

Rinascerò come tenero germoglio
dritto e completamente spoglio!
Senza un graffio risalirò la dura zolla
non sarò fatto di pasta frolla!

Mi rivestirò di verde speranza
per mangiare frutti di fragranza
sono sceso nella più grande profondità
per salire sulla più alta sommità!

M'aiuteranno a crescere i raggi del sole
mi tirerà su la sua grande mole
m'innalzerò di altissimo stelo
e con un dito conquisterò il cielo!

Francesco Epicoco

Nessun commento:

Posta un commento