Visualizzazioni totali

Solidarietà per le famiglie in difficoltà

Sabato 11 aprile 2020

Una Santa Pasqua di solidarietà. E’ questo il dono offerto dalla azienda SIOF dei fratelli Santoro, alla Caritas parrocchiale di Ceglie Messapica.
Una solidarietà che ha avuto la forma di beni e generi alimentari di prima necessità e consegnati, per il tramite degli operatori volontari, alle famiglie disagiate in questo momento di emergenza sanitaria per tutti.
Questa gesto, come gli stessi Santoro hanno voluto precisare, non è un volersi mettere in mostra ma, è soltanto un messaggio rivolto a tutti quanti Cegliesi e non, ad aiutare in questo momento critico, quelle famiglie che, per un motivo o per un altro, stanno vivendo un disagio familiare ed economico.
In ogni caso in città da qualche settimana alcuni imprenditori, ma anche semplici cittadini e le associazioni presenti sul territorio, si stanno spendendo  a 360 gradi nell'aiutare le famiglie disagiate. 
Comunque continuiamo a restare in casa, atteniamoci alle disposizioni govenartive e sanitarie, e presto torneremo a ritrovarci, ad abbracciarci e a sorridere nuovamente per il ritorno alla gioia. 

Nessun commento:

Posta un commento