Visualizzazioni totali

Ceglie Messapica in primo piano

 Lunedì 28 febbraio 2022

 

CEGLIE MESSAPICA PROTAGONISTA SUL NUMERO DI MARZO DI “BORGHI & CITTÀ MAGAZINE”: UN LUOGO DA AMARE.

 

Ceglie Messapica in primo piano sul numero di marzo della rivista, a diffusione internazionale, “Borghi & Città Magazine”, il mensile bilingue (Italiano ed inglese) per chi ama viaggiare e scoprire i tesori paesaggistici, architettonici, culturali ed enogastronomici d’Italia, una rivista interamente dedicata alle eccellenze italiane. 
La rivista accompagna i lettori su e giù per la penisola con oltre 30 borghi italiani, con percorsi, paesaggi e piacevoli soste. 
l Magazine, che è possibile acquistare in edicola o in line, è diffuso e distribuito in tutta Italia, nelle più importanti città europee e del mondo (compresi gli Stati Uniti e gli Emirati Arabi), nei principali aeroporti e sui voli di linea. 
Borghi Magazine è da sempre la rivista ufficiale dei Borghi più belli d’Italia, ma è anche molto di più, una vera e propria filosofia di vita da condividere con i lettori.
Non l’ennesima rivista di viaggi e turismo, ma un modo di vedere le cose, di fare attenzione al piccolo, al bello, a quanto può salvarci in questi tempi difficili.
E se lo scopo principale è quello di far conoscere l’enorme patrimonio rappresentato dai piccoli gioielli che l’Italia possiede in quantità superiore a tutti gli altri Paesi, la rivista vuole anche divulgare un’idea di bellezza trasversale che può riempire la vita di tutti. Questa nuova iniziativa intrapresa dall’Amministrazione Comunale vuole essere una ulteriore ed interessante occasione di promozione culturale e turistica della nostra città nel periodo di avvio della stagione primaverile e alle porte della ormai prossima stagione estiva 2022.

Nessun commento:

Posta un commento