Mercoledì 1 giugno 2022
In data 27 maggio 2022 presso la Med Cooking School di Ceglie Messapica si è tenuto l’evento finale del corso TECNICO DI CUCINA finanziato dalla Regione Puglia attraverso l’Avviso Pubblico Discrimination Free Puglia. L’iniziativa a sostegno delle vittime di discriminazione di genere ha visto la partecipazione di n. 18 donne che grazie alle attività del corso hanno potuto affinare le proprio capacità in campo culinario ed addirittura per ben n. 9 di loro è stato possibile ottenere un contratto di lavoro presso l’azienda in cui avevano svolto il tirocinio formativo.
Dalle parole del Sindaco Angelo Palmisano: "Un doveroso e riconoscente ringraziamento ai tre partner di progetto, ossia Ente di Formazione Dante Alighieri, Consorzio Ambito Territoriale n. 3 AUSL BR/1 e Ferrante Aporti soc. coop."
Al termine degli interventi si è proceduto con la consegna dei diplomi alle emozionantissime partecipanti del corso nella suggestiva location del chiostro dell’ex convento di San Domenico a Ceglie Messapica."
Nessun commento:
Posta un commento