Visualizzazioni totali

Presentazione del Torneo Open Tennis Ceglie

Lunedì 11 luglio 2022
Si è tenuta l’8 luglio presso la Sala Conferenze della Med Cooking School la presentazione del Torneo Open di Tennis ‘Città di Ceglie Messapica’, alla presenzadi un numeroso pubblico nonostante il  maltempo Agata Scarafilo ha presentato il presidente del Circolo Tennis Ceglie, organizzatore del Torneo, Domenico Maria Conte, il vicesindaco del Comune di Ceglie Mariangela Leporale, il Consigliere Regionale della Federtennis Alessandro Dell’aquila, il direttore sportivo del Circolo, Enrico Marseglia e l’arbitro di serie A di Tennis Fabrizio Gentile. 
Il presidente ha ringraziato gli sponsor Ottica Murgolo, Parafarmacia Giomi, Just Weed, Officina Sneakers, Oasi Carani, Banca Popolare Pugliese, Tabaccheria Julicchio, Cocó, Rl Solutions, Sedia Contract, Mediterranea Infissi e MarmiStrada, lo staff organizzativo dell’Open il Giudice Arbitro Roberto Paiano ed il direttore della Med Cooking School Pino Pagnelli e Loredana Nisi per la disponibilità della struttura sia per la presentazione del torneo che per la foresteria della scuola dove verranno ospitati gli atleti di fuori regione sempre numerosi ed ai quali il Circolo offre anche il vitto. 
Degli aspetti tecnici del torneo: montepremi, atleti, regolamenti hanno parlato Enrico Marseglia, Fabrizio Gentile ed Alessandro Dell’aquila. 
Il Montepremi del torneo è di € 2500,00 ed il torneo è aperto a tutti gli atleti agonisti anche stranieri con tabelloni di 4^ e 3^ categoria oltre che il tabellone finale con chiusura e premio per ognuno. Il Giudice Arbitro Roberto Paiano sarà coadiuvato oltre che da Fabrizio Gentile anche da una squadra di giudici di linea e raccattapalle. Mariangela Leporale ha elogiato gli organizzatori dell’evento, patrocinato dal Comune e ormai inserito da anni nel cartellone di Ceglie Estate e che data l’importanza del Torneo fa conoscere porta in alto il nome di Ceglie anche a livello sportivo. È stato anche presentato il progetto di riqualificazione della Villa che il Comune ha approvato, che vedrá la realizzazione di un campo di padel, ed aree coperte ospitality, palestra e polifunzionale con finanziamento dell’istituto del Credito Sportivo a carico del Circolo Tennis Ceglie ormai necessarie dato il grandissimo sviluppo che il Circolo sta avendo. Il consigliere Dell’aquila ha auspicato per il Circolo l’assegnazione di un Torneo Internazionale del quale, vista la crescita del Circolo negli ultimi anni, si fará promotore presso la Federazione.
All’interno del torneo verranno realizzati 2 eventi di street food l’uno il 19 luglio e l’altro il 21 luglio nei quali verranno presentati i giocatori del tabellone finale e sorteggiate le teste di serie.
 

Nessun commento:

Posta un commento