Visualizzazioni totali

Il consigliere regionale Luigi Caroli sulla ciclovia

 Sabato 23 luglio 2022
CICLOVIA ACQUEDOTTO, CAROLI (FDI):"INIZIATI LAVORI DEL TERZO LOTTO, FINALMENTE A BREVE LA CONSEGNA DI UN'OPERA INFRASTRUTTURALE FONDAMENTALE PER IL TERRITORIO"

Iniziati gli interventi relativi ai lavori di realizzazione del terzo lotto (Lotto C, integrativo dei Lotti A e B) della Ciclovia dell'Acquedotto, come da cartello lavori. Finalmente una delle opere infrastrutturali turistiche ricadenti sul territorio pugliese verrà consegnata ai territori ed a milioni di turisti che ogni anno scelgono la nostra regione per trascorrere le vacanze.
Nel  mese di dicembre 2022 anche questi lavori verranno ultimati: il percorso si dislocherà dal territorio di Locorotondo, contrada Figazzaro, Valle d'itria, attraversando gli agri di Martina Franca, Cisternino, Ostuni, Ceglie Messapica, Villa Castelli, fino a terminare nel territorio di Grottaglie. 
Passeggiare o pedalare tra gli scorci più belli della Puglia, una natura selvaggia contornata da trulli e masserie. Un vero e proprio festival dei profumi e dei saperi.

Così il consigliere regionale di Fratelli d'Italia, Luigi Caroli.

Nessun commento:

Posta un commento