INTERVENTI IN CORSO: IL PUNTO
Sono in corso gli interventi per la riqualificazione della villa “Cento Pini”, che prevedono la realizzazione di una nuova area giochi per i più piccoli e di una moderna area fitness all’aperto.
L’Assessora ai Lavori Pubblici Emanuela Gervasi: "La nuova area giochi, pensata per bambine e bambini da 0 a 6 anni, sarà innovativa e sicura, con pavimentazione drenante e antitrauma, superfici colorate e tre nuovi giochi che si integreranno con le aree esistenti".
Proseguono i lavori per le nuove aree gioco in tutte le scuole dell’infanzia e nello spazio verde di via Cosimo Ligorio (zona 167), un intervento concreto a beneficio dei più piccoli e delle famiglie.
È stato inoltre completato il progetto di digitalizzazione dell’archivio anagrafico comunale.
Il Sindaco Angelo Palmisano e l’Assessore Geppy Scatigna: "Renderà più agevole il lavoro dei dipendenti e offrirà ai cittadini un servizio più rapido, moderno e trasparente".
Nei prossimi giorni seguiranno aggiornamenti sugli altri cantieri: Castello Ducale, via 2 Giugno (deflusso delle acque meteoriche), palestra della scuola media “L. da Vinci”, riqualificazione piazze e case popolari.
Il Sindaco Angelo Palmisano
L'Amministrazione comunale
Nessun commento:
Posta un commento