Visualizzazioni totali


lunedi' 24 ottobre 2011

CITTA’ DI CEGLIE MESSAPICA
Provincia di Brindisi


COMUNICATO STAMPA


OGGETTO: Trasferimento Ufficio Anagrafe Ceglie.


In data 20.10.2011 una Delegazione composta dal Presidente del C.C. dott. Mario Annese, del Sindaco Luigi Caroli e dai Consiglieri Cataldo Rodio, Antonio Piccoli e Nicola Trinchera è stata ricevuta dalla dott.ssa Paola Ciannamea, Commissario Straordinario dell’ASL BR 1.
Nel corso dell’incontro è stata esaminata la proposta di riorganizzazione e riqualificazione dell’ex S.O. di Ceglie Messapica in Presidio Territoriale Polifunzionale alla presenza del Direttore Sanitario dott.ssa Graziella di Bella e del Direttore del Distretto n.3 dott. Francesco Galasso.
In tale sede sono stati assicurati n.20 posti letto di R.S.A. per ammalati cronici e n.15 posti letto di R.S.A. riabilitativi in sinergia con il Neurolesi e Motulesi di Ceglie Messapica, inoltre alcuni esami diagnostici e di laboratorio eseguiti all’Ospedale Perrino saranno trasferiti presso la struttura ospedaliera di Ceglie Messapica consentendo un maggior utilizzo della stessa.
A conferma di quanto emerso nell’incontro tenutosi il 20 ottobre u.s. con la dott.ssa Paola Ciannamea, Commissario Straordinario dell’ASL BR 1, questa mattina è pervenuta una nota a firma del Direttore del Distretto S.S.n.3 dott. Francesco Galasso, in cui comunicava la richiesta del trasferimento della postazione anagrafe-esenzione ticket dall’attuale sede in Via Don Guanella all’interno dell’ex S.O. di Ceglie Messapica, piano terra.
Ciò al fine di garantire una più facile accessibilità all’utenza nonché condizioni logistiche più idonee allo svolgimento delle attività.
Questo grande traguardo per la struttura ospedaliera di Ceglie Messapica è il frutto di un intervento costante da parte dell’Amministrazione Comunale ed in particolare nelle persone del Sindaco Luigi Caroli e del Presidente del Consiglio Comunale dott. Mario Annese.
Ceglie Messapica, lì 24 ottobre 2011.
IL PRESIDENTE DEL C.C.                                   IL SINDACO
Dott. Mario Annese                                                           Rag. Luigi Caroli

1 commento: