Visualizzazioni totali

I CEGLIESI DEVONO SAPERE...O NON DEVONO SAPERE...

 VENERDI 7 OTTOBRE 2011


SECONDO ALCUNI CEGLIESI E' GIUSTO METTERE A TACERE NOTIZIE DI SEQUESTRI, RAPINE, INCENDI  E AGGRESSIONI... PER IL SEMPLICE FATTO CHE VI SONO INDAGINI IN CORSO...MA QUANDO MAI...I CITTADINI DI CEGLIE MESSAPICA NON CHIEDONO I NOMI O GLI EVENTUALI SOSPETTATI DI TALI BRUTTURE...MA VOGLIONO SENTIRSI PROTETTI E SICURI CON L'AIUTO DELLE ISTITUZIONI , DELLE FORZE DELL'ORDINE ED IN ALCUNI CASI  DELLA STAMPA.

P.S. ... FORSE E' PREFERIBILE SCRIVERE SOLO  DELLA BUSTA DELLA SPAZZATURA FUORI DAL CASSONETTO O DELLE MACCHINE CHE INTRALCIANO IL REGOLARE SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DELLE STRADE? SECONDO ME VA DETTO TUTTO SENZA CENSURA.

2 commenti:

  1. La penso come te stefano e giusto far sapere quello che accade anzi in particolar modo queste notizie,quindi continua cosi

    RispondiElimina
  2. si giusto, sono d'accordo con te stefano...è giusto che i cegliesi sappiano ciò che accade nel nostro paese e si rendano conto di ciò che sta accadendo a ceglie...con il mio occhio critico da cittadina cegliese sinceramente ultimamente ho paura ad andare in giro per ceglie da sola, cosa che fino a pochi mesi fa non succedeva. E questo accade perchè ormai i fatti di criminalità nel nostro paese sono tanti.

    RispondiElimina