La pubblicità presente è solo per scopi promozionali e non richiede nessun tipo di contributo. Per segnalazioni:
stefanomenga@alice.it
Visualizzazioni totali
STIAMO MIGLIORANDO...
lunedi' 31 ottobre 2011
Settembre 2011 il 52,54% di raccolta differenziata ...la più alta percentuale prodotta da Ceglie Messapica... almeno da quello che si evince dal grafico.
il 18 ottobre dopo la pubblicazione del dato (il migliore di sempre) scrissi su un blog molto attento al tema della raccolta differenziata le seguente commento: “Non so se la notizia potrà interessare al gestore di questo blog. Volevo segnalare comunque che è stato pubblicato il dato relativo alla raccolta differenziata di settembre. Adesso finalmente potremo finire di parlare di quel 50,75 del febbraio 2010 come dato di punta. 18 ottobre 2011 15:41”
Il gestore del blog rispose: “ F. ha detto... @ anonimo delle 15.41: Mi hai anticipato sull'argomento, mannaggia tua. Era anche ora dopo tutto questo tempo e con un centro raccolta materiali... C'è da fare ancora di più, ma è un risultato che fa piacere. Ne riparleremo a breve. 19 ottobre 2011 00:28”
Quel post annunciato non c'è mai stato e cosi per l'ennesima volta ho potuto costatare che a quel gestore piace raccontare solo determinate cose.
il 18 ottobre dopo la pubblicazione del dato (il migliore di sempre) scrissi su un blog molto attento al tema della raccolta differenziata le seguente commento:
RispondiElimina“Non so se la notizia potrà interessare al gestore di questo blog.
Volevo segnalare comunque che è stato pubblicato il dato relativo alla raccolta differenziata di settembre.
Adesso finalmente potremo finire di parlare di quel 50,75 del febbraio 2010 come dato di punta.
18 ottobre 2011 15:41”
Il gestore del blog rispose:
“ F. ha detto...
@ anonimo delle 15.41:
Mi hai anticipato sull'argomento, mannaggia tua.
Era anche ora dopo tutto questo tempo e con un centro raccolta materiali... C'è da fare ancora di più, ma è un risultato che fa piacere. Ne riparleremo a breve.
19 ottobre 2011 00:28”
Quel post annunciato non c'è mai stato e cosi per l'ennesima volta ho potuto costatare che a quel gestore piace raccontare solo determinate cose.