Visualizzazioni totali

NUOVO INCIDENTE STRADALE MORTALE

 LUNEDI' 3 OTTOBRE 2011

ORE 17,45...NUOVO INCIDENTE STRADALE MORTALE SULLA CEGLIE MESSAPICA-CISTERNINO...A QUANTO SEMBRA IL MOTOCICLISTA E' DECEDUTO PER LE GRAVISSIME FERITE RIPORTATE...LA ZONA E' BLOCCATA DAI VIGILI URBANI E DAI CARABINIERI INTERVENUTI SUL POSTO...PIU' TARDI ULTERIORI DETTAGLI.

6 commenti:

  1. ho appena saputo di chi possa essere ma non voglio creare allarmismi inutili ma una cosa è certa al di la di chi possa essere è una bruttissima notizia

    RispondiElimina
  2. non vorrei sembrare colui che ad ogni argomento debbsa dire per forza qualcosa, ma purtroppo quella strada l'ho percorsa un paio di volte nel mese scorso ed ho notato una scarsa manutenzione, specialmente nei punti critici quali sono le curve subito dopo ceglie, mi spiace per le vittime, ma penso a prescindere la velocità e l'altra casualità dovuta agli errori umani che con un po di manutenzione dove manca molti incidenti non si verificherebbero, ovviamente con l'aiuto di una maggiore attenzione dell'utenza che usufruisce di quella strada.

    RispondiElimina
  3. Innanzitutto condoglianze alla famiglia e che riposa in pace.

    Credo che faccia piacere, se leggiamo e scriviamo vuol dire che per un qualsiasi motivo abbiamo interesse a esserci quindi, nessun problema.

    Ha ragione per la manutenzione, casualità e scarsa attenzione ma non per la velocità, su quella strada l’unico reale pericolo è la velocità, se sono rispettati i 50 Km/h, gli incidenti si ridurrebbero a uno ogni trenta anni. E poi, se non faccio errori, si trattava di una moto, ancora più pericoloso.
    Scriviamola tutta, a volte le disgrazie le cerchiamo.

    Saluti

    RispondiElimina
  4. ..si dice ceh abbia trovato un gregge di pecore che attraversava la starada, la vittima è un motociclista di ceglie
    evito di dire il nome

    RispondiElimina
  5. senza parole per l'ennesima volta...faccio solo il mio più sincero cordoglio alla famiglia...

    RispondiElimina
  6. sono senza parole anche io...parlo da motociclista e da essere umano e porgo le piu cordiali condoglianze alla famiglia.
    spero che non succedano altri episodi come questo prima di prendere provvedimenti e vorrei anche dire COSA ASPETTATE! l'incrocio che porta pasca rosa e ostuni è diventato una roulette russa, le auto passano alla cieca! una rotonda no?!!!! per non parlare del manto stradale io quella la faccio 4 volte al giorno e qualche incidente per fortuna l'ho evitato.
    UN SALUTO A GIUSEPPE!

    RispondiElimina