Visualizzazioni totali

NOVITA' SULLA PISTA DI GHIACCIO

SABATO 14 DICEMBRE 2013

Pista di pattinaggio sul ghiaccio

Dopo un breve periodo di sospensione delle attività a causa dei disagi provocati dalle forti piogge dei giorni scorsi, la Pista di pattinaggio sul ghiaccio, realizzata nella città di Ceglie Messapica, ritorna a funzionare a pieno ritmo.
Il ‘palaghiaccio all’aperto’, sito presso il Palazzetto dello sport, sarà aperto ogni giorno, fino al prossimo 12 gennaio 2014, dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 23.00. In particolare il turno dalle ore 16.00 alle 17.00 è riservato a bambini fino a 10 anni.
Caratteristica particolare di questa pista è la composizione del ghiaccio che non è ottenuto artificialmente. Infatti la pista è composta totalmente da ghiaccio vero, offrendo ai pattinatori un’esperienza diversa rispetto alla classica pattinata sul ghiaccio in una struttura chiusa.
Durante il periodo di apertura della Pista non mancheranno spettacoli, musica ed eventi a tema, per divertirsi sul ghiaccio nei giorni delle festività natalizie.
L’impianto è gestito dall’Associazione CreAttiva, composta da giovani impegnati nel sociale. Infatti l’idea alla base di questa iniziativa vede proprio i giovani, gli adolescenti e i preadolescenti come protagonisti : ragazzi che, grazie a questa iniziativa, possono socializzare, divertirsi e fare un po’ di sport all’aperto.




Nessun commento:

Posta un commento