La pubblicità presente è solo per scopi promozionali e non richiede nessun tipo di contributo. Per segnalazioni:
stefanomenga@alice.it
Visualizzazioni totali
VIA DANTE DA SISTEMARE
GIOVEDI' 19 DICEMBRE 2013
Ma è mai possibile che nessun amministratore "competente" passi mai dalla centralissima via Dante a Ceglie Messapica? E' da mesi che persiste questo pericoloso disagio..."
Visto che sei così competente, com'è possibile che invece di scriverlo in un blog, non informi le autorità del problema? O siamo solo buoni a lamentarci? O abbiamo solo fini politici?
le "Autorità" che lavorano bene non hanno bisogno di essere informate da nessuno perchè, si presume, possano usare i propri occhi, soprattutto su problemi così evidenti.
Perchè non si importano di niente no?..se si importassero dei problemi ognuno nei propri settori le cose andrebbere bene a Ceglie...questi pensano solo a scaldare la poltrona...
Se si creasse un numero verde, dove chiamare per poter segnalare situazioni di disagio, forse ci sarebbe più collaborazione da parte della gente. Si tenga conto, comunque, che la realtà dei blog è valida a tutti gli effetti, visto che, si risponde attraverso un blog, ad una mancata denuncia alle autorità competenti o meglio incompetenti!
Visto che sei così competente, com'è possibile che invece di scriverlo in un blog, non informi le autorità del problema? O siamo solo buoni a lamentarci? O abbiamo solo fini politici?
RispondiEliminale "Autorità" che lavorano bene non hanno bisogno di essere informate da nessuno perchè, si presume, possano usare i propri occhi, soprattutto su problemi così evidenti.
EliminaPerchè non si importano di niente no?..se si importassero dei problemi ognuno nei propri settori le cose andrebbere bene a Ceglie...questi pensano solo a scaldare la poltrona...
RispondiEliminaIl comune spende più soldi a risarcire la gente che inciampa a causa delle strade disastrate di quanti ne spenderebbe per aggiustarle.
RispondiEliminaSe si creasse un numero verde, dove chiamare per poter segnalare situazioni di disagio, forse ci sarebbe più collaborazione da parte della gente. Si tenga conto, comunque, che la realtà dei blog è valida a tutti gli effetti, visto che, si risponde attraverso un blog, ad una mancata denuncia alle autorità competenti o meglio incompetenti!
RispondiElimina