Visualizzazioni totali

Comunicato del "Noi Centro"

Martedì 13 dicembre 2016

Apprendiamo con immenso dispiacere che, dopo 8 anni, la manifestazione IO COMPRO A CEGLIE, quest'anno non è stata riproposta dall'amministrazione.
Escludendo che i commercianti non abbiano voluto partecipare e che il bilancio non lo permetta sarebbe auspicabile conoscere i motivi per il quale l'amministrazione ci abbai stupito, in negativo, ancora una volta.
Dopo aver stanziato € 83.260,00 per il programma natalizio, cifra tutt'altro che moderata, non comprendiamo con esattezza se tale scelta è per mancanza di volontà degli amministratori o addirittura per incapacità.
Consci del fatto che la giunta sia sprovvista di un assessore "operaio" come lo era Pasquale Santoro, riteniamo offensiva tale scelta nei confronti dei commercianti e dei cittadini stessi, i quali si ritroveranno privi di quell'incentivo che invogliava a comprare nella nostra Ceglie. Sarà nostro compito quindi, al prossimo Consiglio Comunale, presentare interrogazione per conoscere le motivazioni della mancata organizzazione della manifestazione IO COMPRO A CEGLIE.


Domenico Convertino 
Pasquale Santoro
Francesco Locorotondo 


1 commento:

  1. Sibilla ha sentenziato:" C'è la crisi"

    RispondiElimina