Visualizzazioni totali

Una serata al nord fra Cegliesi

Domenica 17 marzo 2019
L'idea è nata una settimana fa sulla Community del blog di tribuna libera di Francesco Monaco. In vista di una "scappata" a Varese, si era chiesto: quanti nostri concittadini vivono stabilmente in zona e perché non organizzare una seratina insieme?
A quel punto ha coinvolto il blogger Stefano Menga che vive non lontano da lì, a Novedrate (CO), e insieme abbiamo contattato un po' di persone che fossero disponibili.
In tanti hanno accettato, altri a malincuore non potevano ma si sono ripromessi di rifarlo quanto prima. Anche l'imprenditore Rocco Menga, che ieri si trovava da quelle parti, ha partecipato alla serata. E così è nata questa bella cena al "Medioevo", un locale nel centro di Varese gestito non a caso da un cegliese,  Matteo Leporale.
Una bella occasione per incontrarci di persona oltre lo schermo degli smartphone, una serata a base di serenità e cegliesità. Una bellissima serata in cui grazie alla rete abbiamo annullato le distanze fisiche che la vita ha posto tra noi.
Ceglie sempre nel cuore.
Grazie a Vito Elia per le sue due creazioni che ha voluto donare a Francesco Monaco e Stefano Menga che rappresentano simbolicamente l'unione delle città di Ceglie e Varese, nelle lettere e nei colori.

Nessun commento:

Posta un commento