Visualizzazioni totali

Concerto organizzato da Caelium

Giovedì 1 agosto 2019
Con la Direzione artistica del Maestro Massimo Gianfreda, il 7 agosto 2019 si terrà il 196° Concerto dalla fondazione dell'Associazione Caelium che quest'anno celebra il 25° anno di attività musicale. L'evento rientra nel cartellone di Ceglie Estate 2019 del Comune di Ceglie Messapica - Assessorato alla Cultura. Suonerà il Duo Nicola Marvulli, violino e Tiziana Columbro, pianoforte
La serata sarà introdotta dal prof. Gaetano di Thiène Scatigna Minghetti il quale oltre a presentare il programma musicale e i due valenti giovani musicisti, darà delle informazioni sulla storia dell'antico Chiostro di San Domenico di Ceglie Messapica.
In programma musiche di Igor Stravinsky: Suite Italienne, John Williams: Schindler's List, Edvard Grieg: Sonata Op. 45 n. 3, Vittorio Monti: Csárdás.

Prossimo appuntamento lunedì 19 agosto, ore 20:30, Largo Ognissanti – Ceglie Messapica.
Si esibirà il Duo Feell AccorDuo costituito da Margherita Miccoli, voce e Giuseppe de Nitto, fisarmonica. L’evento è organizzato nell’ambito della serata “Omaggio ai Nuovi Cegliesi e ai Cegliesi Benemeriti” e “Omaggio ai Centisti”, riconoscimento agli studenti neo diplomati cegliesi.

Nessun commento:

Posta un commento