Visualizzazioni totali

NAUSEATI DAL COMPORTAMENTO DEL SINDACO

MERCOLEDI' 12 GIUGNO 2013


Oramai il livello di menzogna e di follia politica di Luigi Caroli ha superato ogni limite. Nessuno si sarebbe aspettato che l’amministrazione comunale fosse ridotta ad un incrocio tra il teatrino della politica ed il mercato delle vacche per accaparrarsi qualche voto per sopravvivere in consiglio comunale.
Nauseati dal suo comportamento preferiamo impegnarci nel risolvere i problemi della comunità stendendo sullo stesso un velo pietoso.
Come gruppi consiliari PDL e DC abbiamo presentato due distinte richieste di convocazione del consiglio comunale per discutere i seguenti punti all’ODG:

·         Proposta al Consiglio Comunale di Adozione del D.P.P. – Documento Programmatico Preliminare – al P.U.G. ( Piano Urbanistico Generale) – del Comune di Ceglie Messapica.
·         Riduzione aliquote IMU

Il primo punto è affinchè sia definitivamente chiaro il buon lavoro fatto dagli assessori del PDL mentre Luigi Caroli era impegnato ad organizzare inciuci e ribaltoni.

Il secondo punto è per mantenere l’impegno con la città di ridurre la tassazione sui cittadini con le seguenti proposte:
  • su abitazioni successive alla prima (abitazioni seconda casa) l’aliquota dello 0,46% , come già proposto nello scorso bilancio dai gruppi consigliari UDC e Centro-sinistra;
  • Immobili ad uso produttivo (C1-Negozi e botteghe, C3-Laboratori per arti e mestieri) l’aliquota dello 0,46%.


Certi che su questi due punti avremo l’unanimità dell’intero consiglio comunale.

GIANFREDA Giovanni (Capogruppo DC)
GATTI Fabrizio (Capogruppo PDL)

2 commenti:

  1. E' sempre più chiaro chi é capace i governare e chi invece pensa alla poltrona e agli inciuci.
    Bravi Gatti e Gianfreda, coerenti, seri e sempre attenti, ai veleni rispondete con fatti, siete di un altro livello.

    RispondiElimina
  2. bravi restate su quel livello , cioè il più in basso possibile e lontani dai cegliesi "CHE A CEGLIE MESSAPICO SIAMO"

    RispondiElimina