GIOVEDI' 30 OTTOBRE 2014
I movimenti civici cegliesi “L’idea COMUNE” e “La Ceglie che Mi Piace”, soci fondatori della Federazione “Alto Salento” (Reti Civiche Unite per la Puglia), a seguito della decisione assunta all’unanimità dalla stessa Federazione civica di sostenere il candidato Emiliano nella imminente competizione regionale, hanno dato corso alla costituzione ufficiale dei comitati locali : “Ceglie Messapica per Michele Emiliano”, “L’idea COMUNE per Michele Emiliano” e “La Ceglie che Mi Piace per Michele Emiliano”.
La scelta di sostenere il candidato Emiliano è l’ennesima tappa di un viaggio iniziato ormai da tempo e rappresenta un tassello importante nel nostro progetto di rinnovamento della politica.
Michele Emiliano è la persona che meglio può incarnare ed interpretare i valori e le finalità dei nostri Movimenti poiché il nostro progetto politico si sposa perfettamente con l’azione amministrativa e politica portata avanti dal dott. Emiliano nel ruolo di Sindaco e di dirigente di partito ed è del tutto in sintonia con le idee programmatiche già ufficializzate dal candidato.
Già da alcuni giorni ci stiamo attivando per raccogliere nella nostra città idee e progetti per la Puglia che, insieme agli altri Movimenti della Federazione “Alto Salento”, invieremo al nostro candidato presidente sotto forma di proposta programmatica.
L’idea COMUNE
LA CEGLIE CHE MI PIACE
Nessun commento:
Posta un commento