Al via i lavori per la realizzazione del sistema di video sorveglianza su tutto il territorio del Comune di Ceglie Messapica.
Sono iniziati dal 29 settembre i lavori per la realizzazione del sistema di video sorveglianza su tutto il territorio di Ceglie Messapica denominato “Ceglie Sicura”.
L’obiettivo è quello di rendere il territorio meno aggredibile da fattispecie criminose che rappresentano un grave ostacolo allo sviluppo economico, alla civile convivenza e alla qualità e produttività del lavoro e dell’attrattività turistica.
La realizzazione della videosorveglianza che si sta attuando in città favorisce un ampio controllo del territorio aumentando di fatto la sicurezza della cittadinanza e delle imprese.
Le Forze dell’Ordine presenti su Ceglie Messapica già quotidianamente pongono in essere efficaci azioni di prevenzione e repressione di devianza sociale e di criminalità.
L’Amministrazione comunale intende dotarsi di strategie specifiche ed aggiuntive per conferire una maggiore efficacia per un unico scopo e cioè la sicurezza per lo sviluppo.
Il sistema di videosorveglianza si prefigge di video sorvegliare 3 Macro aree pubbliche:
1) Centro storico: Piazza Vecchia, Largo Ognissanti, Piazza Plebiscito, Castello, Via Porticella, Via Paolo Chirulli e Via Muri;
2) Centro abitato: Via Toniolo, Via Machiavelli, Viale Aldo Moro, Via Sac. Mastro, Via Ovidio, Via Martina Franca, Piazza Sant’Antonio, Villa Cento Pini, Villa comunale, Viale Risorgimento, Via Salerno;
3) Area industriale: Via Del Lavoro, Via Due Giugno, Via degli Emigranti, Via Emilia Romagna.
Rispetto alle dichiarazione fatte da parte di alcuni ex amministratori, gufi, incompetenti e detrattori, è bene sottolineare che non solo non è stato perso il finanziamento, ma i lavori hanno avuto inizio, stanno proseguendo rapidamente ed avranno una durata di 90 giorni.
Continua, quindi, il buon lavoro dell’Amministrazione Comunale che, ogni giorno, è impegnata a rendere la nostra città più vivibile e più sicura.
un comunicato con un finale infantile e senza stile!
RispondiEliminaveramente due anni fa era già pronto tutto... poi tutto all'aria perchè c'era da prendere la progettazione....... e qualcos altro ... ai posteri l'ardua sentenza!!!
RispondiEliminaoggi una ditta della provincia di caserta con un progetto e tecnologia vecchia di 10 anni
basta con le menzogne
è arrivato l'esperto. Chi scrive la frase
Elimina"perchè c'era da prendere la progettazione"
può essere solo uno che l' HA PERSA !
anzi, no, l' ha presa.... nel cul
azz... come gli brucia...
Continua, imperterrita, la campagna elettorale.
RispondiEliminaD. L.
e che ti aspettavi.... una poesia ?
EliminaMa il materiale fresato, non va portato in discarica? Dalla foto si intuisce il contrario
RispondiEliminaLa verità è che i mapoletani sono stati seri, precisi e veloci mentre la betoniera di cemento cegliese causa pioggia è rimasta a casa. A volte capita
Elimina