La pubblicità presente è solo per scopi promozionali e non richiede nessun tipo di contributo. Per segnalazioni: stefanomenga@alice.it
Visualizzazioni totali
Ignoti imbrattano la cittá
A breve una risoluzione per il trasporto degli alunni
Avviso alla città
Riprendono le programmazioni teatrali
Domenica 29 ottobre 2017
ARMAMAXAteatro - Teatro Comunale di Ceglie Messapica
LOVE IS IN THE AIR - confessioni di un giocoliere
El Grito /Andrea Farnetani
dom 29 ott - apertura porte 17.00 inizio spettacolo 17.30
Andrea Farnetani con “Love is in the air” mostra i retroscena della vita di un giocoliere.
Gli spettatori saranno in grado di ascoltare i pensieri dell'artista che si esibisce per il loro divertimento; scopriranno così che, dietro la facciata brillante e rassicurante del performer, si cela l'uomo con la sua giostra di dubbi ed ossessioni, una colossale ansia da prestazione e un dualismo atavico tra successo e fallimento.
Uno spettacolo per tutta la famiglia che sa divertire e stupire per l'eccellente valore dei virtuosismi d'altri tempi, e allo stesso tempo sa commuovere perché un uomo si mette a nudo di fronte ai suoi simili.
Andrea Farnetani, vincitore del "Pavè d'Or" al festival de artistes de rue de Vevey 2014 è un artista poliedrico.
La sua ricerca sul clown contemporaneo lo porta allo studio delle tecniche circensi, della danza, del teatro e della magia. Con i suoi spettacoli ha girato per festival e rassegne di tutto il mondo, diffondendo il suo amore per la risata.
ingresso 5€
- benvenuti nonni: il nonno che accompagna il nipotino a teatro entra gratis!
per info e prenotazioni 3892656069
Una giornata all'insegna dello sport
Incendio in pieno centro
Il sindaco sbotta contro tutto e tutti
Denunciati gli autori del danneggiamento
I Carabinieri della Stazione di Ceglie Messapica hanno deferito in stato di libertà, per danneggiamento, ........, classe 1998, e ......., classe 1995, entrambi nati in Romania e residenti a Ceglie Messapica.
Le indagini esperite dai militari operanti hanno consentito di appurare che i due, nella notte del 26 ottobre, per cause in corso di accertamento, si sono resi responsabili del danneggiamento di otto autovetture, parcheggiate sulla pubblica via, mediante il taglio dei pneumatici.