Visualizzazioni totali

Serata Pro AIDO al teatro comunale

 Lunedì 7 novembre 2022

Divertimento e musica, con Barty Colucci, Roberto Vellucci e Marco Hype, hanno contraddistinto la serata Pro AIDO organizzata, sabato 5, dal dott. Mino Colucci presidente della neo nata sezione locale dell’Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti  e Cellule.
Presso il Teatro Comunale di Ceglie Messapica, l’interessante evento, presentato dalla giornalista  Agata Scarafilo, si è aperto con gli interventi, oltre che del dott. Colucci, anche del presidente della sezione AIDO di Martina Franca Rocco Monaco, della dott.ssa Lucia Argentiero, medico nefrologo dell’ASL di Brindisi e coordinatrice del territorio dell’Area Vasta Sud per la donazione ed il trapianto di organi e del medico dott.ssa Grazia Bellanova, che da anni si occupa di sensibilizzare e diffondere la cultura della donazione.
Ha aperto la parte dedicata allo spettacolo, incantando letteralmente il pubblico, Marco Epicoco in arte Marco Hype, che all’età di12 anni ha partecipato al noto programma televisivo “Ti lascio una canzone” con Antonella Clerici su Rai 1.
Marco Hype ha cantato ben 5 brani, di cui 4 scritti e musicati dello stesso cantautore che è originario di Ceglie Messapica e che attualmente vive a Roma, dove studia alla Saint Louis College Of Music.
Successivamente è entrato in scena Barty Colucci, attore, conduttore, cantautore, polistrumentista e imitatore, che ha saputo, come sempre d’altronde, intrattenere e divertire il numeroso pubblico, che ha partecipato all’iniziativa patrocinata, altresì, dall’Amministrazione comunale
Per l’occasione Barty è stato accompagnato alla chitarra da Roberto Vellucci (primario di chirurgia Ospedale di Palestrina - Roma).
Ricordiamo che Barty Colucci, dopo essere stato scelto da Renzo Arbore per il suo programma "Meno siamo meglio stiamo" ha approdato alla radio nazionale divenendo, davvero in poco tempo, uno dei maggiori talenti della radiofonia nazionale. Storici i suoi scherzi ai politici e personaggi dello spettacolo tra cui quello a Sergio Marchionne e all’ex presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.
È stato anche uno degli attori della fiction "Braccialetti Rossi" e attualmente conduce “Numeri Uni” Rai Radio 2.
A fine serata il dott. Mino Colucci ha consegnato le targhe e ringraziato il service di Aldo Putignano, l’Amministrazione comunale e tutti gli sponsor che hanno reso possibile la realizzazione della bella serata pro AIDO.  

Nessun commento:

Posta un commento