Lunedì 12 giugno 2023
Prima Masterclass di alta formazione a Ceglie Messapica
Si apre la rassegna degli otto eventi di alta formazione nel settore food con la prima Masterclass, prevista per il 20 giugno alla Med Cooking School.
“Il cibo racconta il territorio” sarà il titolo di questo primo incontro, del tutto gratuito e aperto sia cittadinanza che ai professionisti del settore food e hospitality del territorio, che vedrà protagonista della giornata un cooking show con Salvatore Turturo, Executive Chef, presidente dell’Unione Regionale Cuochi Puglia e vice presidente nazionale area sud della FIC (Federazione Italiana Cuochi).
Dalle ore 9,00, nella tipica cornice della scuola di cucina mediterranea, i partecipanti potranno imparare e approfondire nuove conoscenze sul food e sul territorio grazie anche alla presenza di altri ospiti, tra cui Giuseppe D’Elia, Fiduciario AMIRA – sezione Puglia Bari, Roberto Dedonno, docente universitario ed Esperto marketing territoriale, Nicola Chielli, Esperto dei processi formativi Gruppo Fortis e Domenico De Mattia, Nutrizionista, storyteller e Presidente Alia Fastigia.
È prevista, inoltre, una degustazione finale, realizzata in collaborazione con l’Unione Regionale Cuochi e AMIRA, l’Associazione Maitre Italiana Ristoranti ed Alberghi.
Per partecipare è possibile recarsi presso l’Orientation Desk sito in via Garibaldi, 35, a Ceglie Messapica, oppure compilare il form al link: https://forms.gle/CQZQGVyaUAE6rzCq5
Nessun commento:
Posta un commento