Visualizzazioni totali

6,853,795
Martedì 25 febbraio 2025
Il Consigliere Regionale Luigi Caroli è stato eletto Presidente della “Commissione regionale di studio e d’inchiesta sul fenomeno della criminalità organizzata in Puglia”. 

Dalle sue parole: "Da oggi ricoprirò l’importante e delicato ruolo di Presidente della “Commissione regionale di studio e d’inchiesta sul fenomeno della criminalità organizzata in Puglia”.  
Sento tutta la responsabilità per questo nuovo incarico che i colleghi commissari hanno voluto assegnarmi votando all’unanimità e per questo li ringrazio, soprattutto perché si tratta della guida di una Commissione davvero ‘speciale’, unica nel suo genere per il carattere anche educativo e di promozione della legalità. 
Ringrazio il collega Perrini per l’impegno profuso in questi anni, e mi accingo, seppur in questo periodo di fine legislatura, a continuare, con rinnovato impegno, le azioni portate avanti dallo stesso Presidente Perrini e dall’intera Commissione e ad approfondire ulteriormente alcuni temi sensibili, tra cui il fenomeno della corruzione rispetto al PNRR. 
Inoltre, come sempre, dedicherò la massima attenzione e collaborazione a tutte le realtà associative che si occupano di Legalità, nella consapevolezza che la Legalità si costruisce solo camminando e lavorando insieme.

Nessun commento:

Posta un commento