Visualizzazioni totali

ANCORA NIENTE PER QUELL'ALLACCIO "SELVAGGIO"...



VENERDI' 9 MARZO 2012


DAL 18 GENNAIO U.S. CHE ASPETTO QUALCHE DELUCIDAZIONE IN MERITO ALLO SCHIFO DELL'INGRESSO DEL CASTELLO MA A TUTT'OGGI ANCORA NIENTE...ATTENDO FIDUCIOSO.




_______________________________________________
venerdi' 9 marzo 2012


logo Lions

Domani, a partire dalle ore 19.00, presso il Teatro comunale di Ceglie Messapica, il Lions Club Alto Salento in collaborazione con l’associazione musicale  “Caelium” daranno vita ad una speciale serata musicale dedicata alle donne. Nell’ambito della stessa iniziativa, l’importante riconoscimento  “Donna 2012” sarà attribuito alla Dott.ssa  Agata Scarafilo che, come molte donne, nonostante gli impegni familiari, è riuscita ad ottenere brillanti risultati in poliedrici ambiti professionali. E’ plurilaureata ed oltre a ricoprire il ruolo di Direttore Amministrativo presso il I Circolo di Ceglie Messapica è impegnata sul versante del giornalismo e della comunicazione. E’ corrispondente di uno fra i più importanti quotidiani dell’Italia meridionale: “La Gazzetta del Mezzogiorno”. Ha scritto più di 2.000 articoli di cronaca e cultura. Ha recensito, per riviste specializzate di tiratura nazionale, numerose opere poetiche ed artistiche. E’ docente esperta in progetti scolastici di giornalismo e di comunicazione, finanziati dall’Unione Europea. Da alcuni mesi collabora con l’importante Periodico Nazionale “PAIS”, rivista mensile di cultura professionale e di formazione, dando il suo contributo intellettuale in materia contabile, amministrativa e legislativa. Fin da giovanissima la si vede coinvolta in attività di volontariato ed  ancora oggi è impegnata con la catechesi per adulti. Nel corso della cerimonia con “Di voci e di respiri, “Il senso femminile del sonoro” l’associazione caelium darà vita al 120 concerto con protagonisti Raffaella Liccardi (soprano), Fulvio Palese (saxofoni e clarinetto basso), Alessandro Gazza (fisarmonica). Saranno di scena anche importanti danzatori come Andrea Leone – Valentina Esme Vinciguerra.

5 commenti:

  1. non capisco... ti ricordi solo adesso ?
    ma non lo sapevi che sono 2 anni che era uno schifo...
    hai ragione... forse con le architette non potevi dire nulla
    mentre con gli ingegneri... ti puoi divertire

    di certo, il soprintendente sa della cosa ...
    aspetta... fiducioso... qualche altro mese

    RispondiElimina
  2. non ti preoccupare, sicuramente alla prossima inutile vetrina-conferenza-banchetto pubblico, (magari pagata con i soldi dei Contribuenti), qualche partecipante "autorevole" si accorgerà dello scempio perpetrato e, magari facendo anche finta di scandalizzarsi non sapendone nulla, adotterà qualche provvedimento (forse)...

    RispondiElimina
  3. Ma adesso una architetta è addirittura la TUA assessora, come la mettiamo?

    RispondiElimina
  4. Bhe, per la verità ci starebbero bene anche un pò di conigli e magari anche qualche capretta. Heheheheh
    Ricordo che quando ero bambino mia madre aveva una gabbi con alcune galline, la rete metallica era tale e quale.
    Ma si può?, ma chi è l’autore di una simile porcheria?

    RispondiElimina
  5. scempio....
    a me sembra invece il rispetto di alcune norme di sicurezza a cui TUTTI debbono attenersi
    la battaglia era persa in partenza

    RispondiElimina