LUNEDI' 12 MARZO 2012
ALLE 7,15 CON PRECISIONE PERCHE' ERO PRESENTE...GRAN PARTE DEL CAMPANILE DELL'OROLGIO SITO IN PIAZZA PLEBISCITO A CEGLIE MESSAPICA E' ANDATO GIU' SGRETOLANDOSI...IL SILENZIO DELLA PIAZZA DESERTA E' STATO INTERROTTO DAL BOATO DELLE 2 CAMPANE PRECIPITATE AL SUOLO...ALCUNI CITTADINI RINTANATI PER IL FREDDO A SORBIRE IL CAFFE' NEI VARI BAR DELLA PIAZZA SONO RIMASTI INCREDULI DIFRONTE A TALE DISASTRO...NESSUN FERITO... SOLO DANNI ALLA STRUTTURA, ALLE CAMPANE E PARTE DEL PAVIMENTO DELLA PIAZZA...INTERVENUTI I VIGILI URBANI CHE INSIEME AGLI OPERAI DEL COMUNE HANNO TRANSENNATO LA ZONA INTERESSATA DAL CROLLO.
sarà un pò arrugginito o sbaglio....
RispondiEliminastefano e tu eri li?sei un grande!! non ho parole. potresti proporti a quelli di striscia!! buon lavoro, cosimo c.
RispondiEliminache schifo di paese...
RispondiEliminaCosa vuoi dire! CHE SCHIFO! TU L4AVEVI FORSE PREVIST? OPPURE SEI UN EXTRALUCIDO? CHE BRAVO. Perche non vai a predire l'avvenire in un altro paese????(OSTUNI PER ESEMPIO )
Eliminacaro sindaco se ci fossero stati i bambini a giocare di chi sarebbe stata la colpa???
RispondiEliminava in malora l'orologio come tutto il paese. povr a nu
RispondiEliminaun pò di manutenzione no èèèèè....
RispondiEliminamagari fosse passato qualke bambino o kiunque cosa sarebbe accaduto di chi sarebbe la responsabilità, ruggine da per tutto esiste una cosa chiamata manutenzione grazie a tutti quelli che ci amministrano grazie x la sicurezza che ci date
RispondiEliminaGrande Stefano!!!! :)
RispondiEliminaecco "subt arriv ambond"! che centra che schifo di paese se il campanile è crollato a causa sicuramente del forte vento!
RispondiEliminaHai ragione TU, ma bisogna sapere che per certa Gente,,,,,,, (QUELLI LA )hanno sempre il torto qualsiasi cosa che succede.
RispondiEliminaok allora rettifico: "che bellissimo paese" ma che nessuna si permetta di passare mai, in nessuna parte del mondo, sotto un campanile quando soffia il vento!
RispondiEliminauna domanda ma sei di ceglie o di un altro paese nelle vicinanze? se sei di ceglie non meriti di essere cegliese a mio avviso!
EliminaStefano,tu eri presente......ma forse non è che porti un pò di jella?
RispondiElimina