Visualizzazioni totali

EVENTI ALLO JAZZO

GIOVEDI' 31 LUGLIO 2014
Alla Masseria LoJazzo un week-end di straordinaria musica balcanica e teatro contemporaneo.
Giovedì 31 luglio 2014   ore 22:00 - Concerto live musica balcanica -  LAUTARI QUINTET
Un musicista greco con il suo bouzuki, un friulano con la sua amata fisarmonica cromatica, un percussionista rumeno e le sue calde sonorità, un iraniano con i particolari e bellissimi strumenti della tradizione persiana, un veneto di origini pugliesi ai fiati e altro: questa è la formazione di “Musiche dal Mediterraneo & Balcani” nata in Veneto nel 2013 che riunisce musicisti con varie esperienze di musiche tradizionali e jazz, in un caleidoscopio di suoni e culture che si sfiorano e a volte si intrecciano tra loro…
Venerdì 01 agosto 2014, ore 21:30 teatro contemporaneo VOLO NOVE ZERO TRE
TEATRO – VOLO NOVE ZERO TRE. EMIL ZÀTOPEK: IL VIAGGIO DI UN ATLETA
“Se vuoi vincere corri i 100, se vuoi vivere corri la maratona”. EmilZátopek (1922-2000) È con il numero 903 che EmilZátopek vince tre medaglie d'oro (unico nella storia) e consegue tre record del mondo ai Giochi Olimpici di Helsinki del 1952. Corre anche nella vita Emil, attraverso la storia del suo Paese, la Cecoslovacchia, e non sfugge a nulla: al regime, alla primavera di Praga, al suo declino. Un intenso racconto narrato splendidamente di corsa.
ore 23.00 Djset - PLK DJ Eclettico DJ del sud salento , e grande conoscitore della musica a 360 gradi , frequenta fin da giovanissimo la scena underground salentina amando come genere musicale il PUNK HARDCORE della costa californiana.
Sabato 02 agosto, ore 21:30  FOOD – BRACE NIGHT. Carne e tutto il resto.
È quello che è. Allo Jazzo una serata dedicata a tutto ciò che si può cucinare alla BRACE.
Un metodo di cottura antichissimo che negli anni è stato profondamente modificato.
Domenica 3 GIOSTO, ore 21.30 TEATRO – I CORTEGGIATORI
Di e con Vito De Girolamo e Carlo Loiudice

Vito entra in scena declamando i versi di un suo componimento, ma... Carlo piomba sul palco deciso a suicidarsi: delusione d'amore! Saranno la poesia, l'amicizia e la complicitàmaschile a dissuaderlo da questo disperato proposito; insieme alla nuova consapevolezza di poter ritrovare l’amore. In ciò riuscirà soprattutto grazie all'apprendimento delle “cinque regole del corteggiamento”, dogma, pilastro della famigerata fama di latin lover di Vito.

Nessun commento:

Posta un commento