Visualizzazioni totali

PRIMO APPUNTAMENTO ALLO JAZZO

GIOVEDI' 10 LUGLIO 2014
Masseria Lo Jazzo – Ceglie Messapica (Br)
PRIMO APPUNTAMENTO di ARCADIA SONORA 

10 luglio 2014   ore 22:00 / MOUSTACHE PRAWN
11 luglio 2014 ore 23:00 / DJ RODRIGUEZ

Apertura giovedì 10 luglio dalle ore 22:00 di ARCADIA SONORA 2014 - dal 10 Luglio al 4 Settembre @ MASSERIA LOJAZZO, INDIE & DJ SET tutti i GIOVEDÌ e VENERDÌ dal 7 LUGLIO al 4 SETTEMBRE. INGRESSO GRATUITO!

CONCEPT.
Cos'è quella sensazione unica al mondo, quando ti trovi in un luogo BELLO COME NESSUN ALTRO e vieni investito dalle ONDE SONORE PROFONDE E MAGNETICHE di straordinari musicisti? Come si chiama l'ALLUCINAZIONE che ti induce credere che tu, e tutta la bella gente attorno a te, e il MONDO MAGICO in cui siete immersi, sembrate STACCARVI DALLA TERRA e alzarvi in volo? E il fatto di DIMENTICARE completamente il tempo che passa, i malanni e le follie di questi tempi, l’oppressione dei dittatori, gli insulti all’orgoglio, le pugnalate dell’amore disprezzato e i lacci delle leggi, l’arroganza dei potenti e la derisione degli indegni sul merito paziente - il fatto di dimenticare tutto ciò che non sia il QUI e ORA e il DESIDERIO DI VIVERTI FINO IN FONDO quel momento, come si chiama?
La felicità ha tanti nomi. ARCADIA SONORA è un modo per cercare i nomi nuovi della felicità.
Alla Masseria LoJazzo da giovedì 10 luglio inizia la programmazione musicale ARCADIA SONORA

I primi appuntamenti:
Giovedì 10 Luglio, ore 22.00    Musica ArcadiaSonora  MOUSTACHE PRAWN
CHI SONO I MOUSTACHE PRAWN.
I MoustachePrawn sono un gruppo musicale Alternative rock italiano, formatosi nel 2010 a Fasano (Provincia di Brindisi).
Il nome del gruppo viene da un curioso e singolare ritrovamento per terra di un filo rosso (forse di rame) che assomigliava ad un baffo di gambero.
Nel 2014 il gruppo lavora su un nuovo disco. Un progetto molto interessante, un "concept album", il racconto di una storia in diversi modi dalla musica (CD e vinile), ad un racconto scritto con illustrazioni, video musicali, e spettacoli da portare in tounée. Il progetto è spiegato da un simpatico video su youtube, con il quale si ricercano fondi con modalità del crowdfunding.

Venerdì 11 Luglio, ore 23.00  Musica ArcadiaSonora DJ RODRIGUEZ
CHI È DJ RODRIGUEZ.
Dj Rodriguez ha come genere di riferimento centrale l’electro-indie, e le selezioni spaziano di volta in volta in tutte le sfumature di questo genere, passando dall’elettronica anni 80 all’electro-clash, fino alla più dura electro-house, il tutto rinfrescato dalla componente indie.
Sempre alla ricerca di ritmi e sonorità non commerciali e mainstream, la selezione di Dj Rodriguez fonde le diverse influenze musicali creando mash-up e mix inaspettati ma comunque ballabili sul dancefloor.

Info:
INGRESSO LIBERO
Masseria Lo Jazzo – Ceglie Messapica (Br)
Strada provinciale 24 Ceglie Messapica – Villa Castelli (Km 4)
www.masserialojazzo.it – masserialojazzo@gmail.com –
facebook.com/lojazzolojazzo -  tel. 3398432981

Nessun commento:

Posta un commento