Visualizzazioni totali

Il Presidente Giuseppe Conte in città

Sabato 8 settembre 2018
Ieri in piazza Plebiscito a Ceglie Messapica si è tenuto l’incontro con il Presidente del Consiglio dei Ministri prof. Giuseppe Conte. E’ stato intervistato da Angelo Maria Perrino, in una edizione straordinaria, nell'ambito dell'evento "La Piazza… la politica dopo le ferie". 
IL VIDEO... IN ALLESTIMENTO
La piazza gremita di persone come nelle migliori occasioni ha visto peraltro la presenza di numerose autorità civili, religiosi e militari. Un evento storico per la città di Ceglie Messapica dove mai si era verificata la presenza, sul territorio locale, di una massima rappresentanza governativa.
Il Premier, con un po’ di ritardo, verso le ore 21:00 ha raggiunto prima la casa comunale per i saluti istituzionali con il sindaco Luigi Caroli e poi si è diretto in piazza dove ha affrontato l’incontro intervista con il direttore Angelo Maria Perrino.
Alla conclusione l’Amministrazione comunale, nella persona del primo cittadino Luigi Caroli, dopo un breve intervento ha consegnato una targa ricordo a tutti gli attori principali dell’evento, a titolo di ringraziamento. Comunque è un dato di fatto che la visita del Presidente prof. Giuseppe Conte in città ha superato di gran lunga, in fatto di presenze, i concerti del cartellone estivo 2018.
Un ringraziamento doveroso va fatto al direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino, al portavoce del governo Rocco Casalino e all'Amministrazione comunale per la riuscita della manifestazione, che ha visto peraltro la partecipazione di tutti i sindaci del circondario.

2 commenti:

  1. Ma quel cretino di Casalino sarebbe meglio andasse a lavorare invece di fare il pesce lesso. ..comunista del cavolo. ..viva la lega

    RispondiElimina
  2. Tu non hai potuto vedere perché non ci stavi ma al concerto di Aurelio ci stava piu' gente

    RispondiElimina