Visualizzazioni totali

Il Premier Giuseppe Conte in città

Lunedì 3 settembre 2018
Il 7 settembre il Presidente arriverà a Ceglie Messapica. In Piazza Plebiscito verrà intervistato da Angelo Maria Perrino, in una edizione straordinaria, nell'ambito dell'evento "La Piazza la politica dopo le ferie". La Presidenza del Consiglio dei ministri ha ufficializzato, tramite una nota pubblica, la partecipazione in città del premier Giuseppe Conte per venerdì prossimo.
"Ringrazio il presidente Giuseppe Conte e il suo portavoce Rocco Casalino per aver scelto la Piazza del Comune di Ceglie Messapica e di Affaritaliani.it come prima uscita pubblica dopo la pausa estiva - è il ringraziamento del direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino-.
Anche il sindaco Luigi Caroli si ritiene molto soddisfatto dell’avvenuta conferma a Ceglie Messapica del premier Conte.
Dalle sue parole -“Mi sto attivando a convocare tutti i sindaci dei comuni limitrofi ed altri rappresentanti istituzionali perché in quella sede non si parlerà solo di politica ma saranno toccati molti argomento e soprattutto si parlerà di territorio”-. Credo, continua il primo cittadino, -"che si tratti di un evento storico per Ceglie Messapica perché mai un capo del governo aveva fatto visita alla nostra bella città e, per questo motivo, tutti indistintamente dobbiamo essere contenti e soddisfatti per la sua presenza sul nostro territorio"-.

1 commento:

  1. Salve, a proposito della presenza del Presidente Conte, volevo segnalare un simpatico e arguto articolo. Vi si accenna a tre italiani (…Anche loro nati per caso in via Gluck - direbbe Celentano -, o più precisamente,- in Puglia - dico io)che hanno dato per un attimo un cono di luce a Ceglie Messapica, cittadina che non sempre riesce a primeggiare e a farsi notare. Saluti. Ecco il link: https://fai.informazione.it

    RispondiElimina