Visualizzazioni totali

Cerimonia di consegna del premio "Donna dell'anno"

Domenica 10 Marzo 2024

Si è tenuto stamane, presso il castello ducale di Ceglie Messapica, la cerimonia di consegna del premio “Donna dell’anno” organizzato dal Lions Club, presieduto da Rocco Menga. 
Quest’anno il riconoscimento è andato ad Angela Santoro, titolare della storica birreria “Zanghett”, sita in pieno cittadino e precisamente in piazza Plebiscito. Alla cerimonia di premiazione sono intervenuti il presidente Rocco Menga e la presidente della Pro Loco Cristina Elia.
Per il Lions Club, ma anche per l’intera città di Ceglie Messapica, la signora Angela Santoro rappresenta, da sempre, una delle attività storiche presenti sul territorio. Attualmente l’attività commerciale viene portata avanti e condotta dalla figlia, la stessa che questa mattina ha ritirato il premio assegnato alla sua mamma.
Nella stessa giornata di oggi l'associazione Lions Club Alto Salento di Ceglie Messapica si è arricchita, dopo il pranzo sociale, dell'ingresso di quattro nuovi soci che a breve faranno parte attivamente dei nuovi progetti associativi. Prima della conclusione, per il tramite del presidente Rocco Menga, è stato consegnato un riconoscimento all'Avv. Camillo Caliandro per i suoi 55 anni trascorsi all'interno dell'associazione Lions.

Nessun commento:

Posta un commento