Visualizzazioni totali

Presentata la nuova squadra maschile del tennis

Martedì 12 marzo 2024

E' stata presentata sabato 9 marzo 2024, presso la sala istituzionale del Castello Ducale, la squadra maschile del Circolo Tennis Ceglie che nel corso di questa stagione disputerà il campionato di Serie C.
Il presidente Domenico Maria Conte ed il direttore sportivo Enrico Marseglia hanno presentato la squadra che rappresenterà Ceglie Messapica nel massimo campionato, la serie C appunto, tra gli sport presenti in città.
Il team cegliese sarà formato dai due under Michele Cervellera 3.2 e Orazio Bellanova 3.4, Ciro Galiandro 3.2, Davide Donadelli 2.8, Simone Turrisi 2.7 e i nuovi arrivati Valentino Pozzi 2.6, trasferitosi dal glorioso Circolo Canottieri Roma ed il bulgaro Plamen Milushev 2.4, fresco campione di Bulgaria. 
Nel girone del Circolo Tennis Ceglie sono presenti Bisceglie, Monopoli, Nardò e Leporano. Le prime due si qualificheranno ai play-off, mentre le altre tre compagini si sfideranno nei play-out. Gli incontri si baseranno sulla disputa di quattro singolari e due doppi ed è previsto anche il pareggio. 
I match del campionato saranno disputati sui campi della villa "Cento Pini", sede del club e che ha subito una vera e propria trasformazione grazie all'impegno e agli investimenti di tutto il direttivo. Nella villa "Cento Pini" infatti, il CT Ceglie organizza con continuità, negli spazi destinati dalla convenzione con il comune, non solo eventi sportivi, tra cui l'Open nazionale, ma anche una serie di eventi che promuovono la città. 
Nel corso dell'evento è stata presentata anche la squadra femminile del CT Ceglie, formata da Morgana Turrisi, Graziana Sportelli e Angelica Nocco e che disputerà il campionato di D2.
Il campionato di serie C ha preso il via ieri, domenica 10 marzo 2024, con una netta vittoria sul campo del Leporano. Il primo match casalingo si disputerà domenica 17 marzo 2024 contro il Ct Campetti Nardò.

Nessun commento:

Posta un commento