La pubblicità presente è solo per scopi promozionali e non richiede nessun tipo di contributo. Per segnalazioni:
stefanomenga@alice.it
Visualizzazioni totali
FUGA PER LA VITTORIA...
La scelta del Sindaco Luigi Caroli... di abbandonare l'aula per protesta non mi trova d'accordo....spero di sentire domani una valida motivazione sulla presa di posizione....
Il diritto al lavoro è sacrosante per ogni cittadino. Come si fa a dare torto a quei capi di famiglia che s’aggrappano ad una qualsiasi speranza per poter assicurare il pane alla propria famiglia? Come fanno a giocare ai politici e sindacare l’Amministrazione per fatti diversi dall’ordine del giorno? La CGIL deve mandare sindacalisti e politici. Secondo me, ha sbagliato il Sindaco ad abbandonare, doveva finire, stringere con una risposta piacevole e no in merito all’oggetto dell’incontro e richiamare la rappresentanza dei lavoratori ad un corretto dialogo al tavolo delle relazioni. Saluti, Gaspare
Signor Anonimo, i lavoratori sono andati con il sindacato a parlare del loro presente e futuro.
I lavoratori si sono fatti rappresentare per difendere il loro lavoro e no per toglierlo agli altri e sindacare l'operato del Sindaco.
Il Sindaco ha fatto il suo errore, sbagliare è umano, i disumani sono stati loro a perseverare su argomenti sì interessanti ma non all'ordine del giorno e competenza se non chiamati in causa. I SINDACATI DEVONO FARE GLI INTERESSI DEI LAVORATORI E NO I POLITICI Saluti, Gaspare
Il diritto al lavoro è sacrosante per ogni cittadino.
RispondiEliminaCome si fa a dare torto a quei capi di famiglia che s’aggrappano ad una qualsiasi speranza per poter assicurare il pane alla propria famiglia? Come fanno a giocare ai politici e sindacare l’Amministrazione per fatti diversi dall’ordine del giorno? La CGIL deve mandare sindacalisti e politici.
Secondo me, ha sbagliato il Sindaco ad abbandonare, doveva finire, stringere con una risposta piacevole e no in merito all’oggetto dell’incontro e richiamare la rappresentanza dei lavoratori ad un corretto dialogo al tavolo delle relazioni.
Saluti, Gaspare
gran bel comportamento da parte del nostro primo cittadino,tutto qui l'intersse per la nostra gente?
RispondiEliminaSignor Anonimo, i lavoratori sono andati con il sindacato a parlare del loro presente e futuro.
RispondiEliminaI lavoratori si sono fatti rappresentare per difendere il loro lavoro e no per toglierlo agli altri e sindacare l'operato del Sindaco.
Il Sindaco ha fatto il suo errore, sbagliare è umano, i disumani sono stati loro a perseverare su argomenti sì interessanti ma non all'ordine del giorno e competenza se non chiamati in causa.
I SINDACATI DEVONO FARE GLI INTERESSI DEI LAVORATORI E NO I POLITICI
Saluti, Gaspare