STEFANO MENGA E IL DIAVOLETTO
L'altra sera a CEGLIE MESSAPICA furto ai danni di una salumeria.......in pieno centro cittadino (zona piazza S.Antonio).....ignoti nella notte hanno forzato l'ingresso di un locale- deposito adiacente il locale commerciale.....asportandovi tutto il materiale depositato.....danni di media entità......indagano i Carabinieri di Ceglie Messapica intervenuti sul posto su segnalazione dei proprietari.
Sabato 12 marzo 2011.
IL sindaco e l'amministrazione l'altro giorno in una riunione in comune hanno detto che dopo l'incendio taf, non c'erano problemi tutto ok nessun problema di ordine pubblico.
RispondiEliminaAzzo come sono superficiali e sbrigativi, in altri tempi qualcuno avrebbe detto che ceglie era come napoli o palermo, vabbè i tempi cambiano.
Anonimo ha scritto: IL sindaco e l'amministrazione l'altro giorno in una riunione in comune hanno detto che dopo l'incendio taf, non c'erano problemi tutto ok nessun problema di ordine pubblico.
RispondiEliminaAzzo come sono superficiali e sbrigativi, in altri tempi qualcuno avrebbe detto che ceglie era come napoli o palermo, vabbè i tempi cambiano.
Creare allarmismi non serve, anzi, lo si può intendere come inizio di un sistema di prevenzione, bisogna vedere i fatti.
Caro Anonimo, sei lontano, Ceglie come Napoli e Palermo? Non è stato mai così, Ceglie rispetto alle predette realtà è un'oasi di tranquillità.
In ogni modo, numerose sono le problematiche che sta attraversando tutto il territorio nazionale e Ceglie Messapica non è immune.
Infatti, la mancanza di lavoro e sostentamento sociale alla comunità più sfortunata e la selvaggia e inefficacia attività di vigilanza atta a prevenire reati come in questione, giustifica il tuo pensiero.
Saluti, Gaspare
Allora tutto OK tutto tranquillo, beato te , è inutile gridare al lupo se il lupo non c'è.
RispondiEliminaContenti voi contenti tutti.