La pubblicità presente è solo per scopi promozionali e non richiede nessun tipo di contributo. Per segnalazioni:
stefanomenga@alice.it
Visualizzazioni totali
DA STAMANE RINCARA LA PAUSA CAFFE'
MARTEDI' 19 FEBBRAIO 2013
I prezzi erano fermi al 2011... da stamane in gran parte dei locali (BAR) di Ceglie Messapica... le bevande al dettaglio costano di più... tutti i particolari sotto in foto.
I prezzi erano fermi al 2011...Stefano, sembra che tu stia giustificando l'aumento invece di deplorarli. Ti risulta che le paghe e gli stipendi siano aumentati? E il potere d'acquisto? Ti risulta che il caffè sia aumentato? A proposito del commento precedente, nelle città ci sono bar che si fanno concorrenza ed è possibile trovare caffè anche a 50 cent al contrario di Ceglie dove vige un sistema mafioso dove nessuno osa ribassare i prezzi dal commerciante all'artigianato.
stronzate! il caffè come tanti altri prodotti, dalla eurotruffa in poi è clamorosamente sovrastimato. al momento lo si paga ben 4 volte il suo valore reale ante euro, che schifo!
Considerando che "in città" un caffè costa 1€ ...noi siamo ancora nei limiti.
RispondiEliminaI prezzi erano fermi al 2011...Stefano, sembra che tu stia giustificando l'aumento invece di deplorarli. Ti risulta che le paghe e gli stipendi siano aumentati? E il potere d'acquisto? Ti risulta che il caffè sia aumentato? A proposito del commento precedente, nelle città ci sono bar che si fanno concorrenza ed è possibile trovare caffè anche a 50 cent al contrario di Ceglie dove vige un sistema mafioso dove nessuno osa ribassare i prezzi dal commerciante all'artigianato.
RispondiEliminaHO RIPORTATO IL 2011... PERCHE' ALL'EPOCA DEI FATTI PUBBLICAI GLI AUMENTI PASSATI.
Eliminaa 50 centesimi sicuramente ti danno la posa avanzata così ti viene una bella diarrea a spruzzo
Eliminaa taranto costa 70 o 80 centesimi....
RispondiEliminastronzate! il caffè come tanti altri prodotti, dalla eurotruffa in poi è clamorosamente sovrastimato. al momento lo si paga ben 4 volte il suo valore reale ante euro, che schifo!
RispondiElimina